Prenotazioni CMM - Azione Meridionalista

Promotore dell'iniziativa: Giancarlo Chiari
Data di Costituzione: 28 ottobre 2021
Il cavallo napolitano risale al I sec. D.C., epoca di Virgilio, quando l’icona del Sedile del Nilo fu adottata per la città. Era un corsiero scatenato, rampante e scuro perché costituito da bronzo; raffigurava lo spirito indomito dei napolitani. Storicamente tutti i territori dell’antico Regno di Napoli lo ebbero per emblema.
La triscele siciliana compare nell’isola nel VII-VI sec. A.C. e si armonizza perfettamente con la sua forma triangolare con i bracci che riproducono i tre Capi Peloro, Passero e Lilibeo. In epoca contemporanea ha preso definitivamente la sua forma attuale, presente nell’ultimo Regno di Sicilia.
BROCHURE ISTITUZIONALE
Vai ai contenuti
MODULO DI RICHIESTA DI PRENOTAZIONE PER ASSISTERE AL CONVEGNO MERIDIONALISTA A MONTECITORIO









Il titolare responsabile del trattamento dei dati è Giancarlo Chiari che garantisce l'utilizzo esclusivo degli stessi per le finalità strettamente connesse all'evento Convegno Meridionalista a Montecitorio del 4 luglio 2022. Si esclude l'utilizzo per finalità diverse.
Il Convegno meridionalista a Montecitorio - Meridione d'Italia, la ultracentenaria questione italiana,  si terrà il 4 luglio 2022 a Roma con ingresso da via Campo Marzio, 78 a partire dalle 14:00 ed inizio programmato tra le 15:00 e le 15:30.

Non essendo in grado di stimare con precisione il livello di partecipazione si prega di attendere la comunicazione di conferma del buon esito della richiesta che sarà evasa tenedo conto della cronologia delle prenotazioni. I parlamentari e membri del governo avranno diritto di prelazione per prenotazioni arrivate entro le 24:00 di mercoledì 22 giugno 2022. I membri della Società Civile dovranno effettuare la prenotazione entro le 24:00 di Giovedì 30 giugno 2022.
Torna ai contenuti