Adesione - Azione Meridionalista

Promotore dell'iniziativa: Giancarlo Chiari
Data di Costituzione: 28 ottobre 2021
Vai ai contenuti
Per preparare un’azione meridionalista che si rispetti è necessario poter contare su risorse professionali ed economiche che consentano la concretizzazione delle iniziative che verranno decise. I ruoli da assegnare pertanto saranno coerenti con tale scopo. Ognuno presterà la sua opera e conferirà mezzi e prestazioni in base alle proprie possibilità. E' possibile ricoprire più ruoli contemporaneamente.

Azione Meridionalista è un'associazione iscritta dal 29 settembre 2022 al n° 619222 del RUNTS ( Registro Unico Nazionale Terzo Settore nella categoria APS - Associazione di Promozione Sociale ) ciò significa che potrà ricevere i contributi del 5x1000 dell'imposta netta resi disponibili e a essa destinati dal contribuente quando presenterà la dichiarazione dei redditi. Questo a partire dai redditi 2022 le cui dichiarazioni saranno presentate nel 2023. Il 5X1000 così calcolato sarà erogato da parte dello Stato a fine 2024.

In attesa di fine 2024 sarà possibile sostenere Azione Meridionalista per contribuire alle iniziative che l'associazione realizzerà in futuro con contributi liberi una tantum o con quote di sostegno annue da € 120,00 da versare preferibilmente mediante accredito sul conto corrente dell'associazione.
PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA
Clicca sul seguente link, digita la password " azione1861 ", compila i campi del modulo e spediscili con il tasto Invia. Accedi da qui
Torna ai contenuti